LA RISALITA E' CONSENTITA FINO AL RISTORANTE "LA SUITA" a quota 1500 M. Non è possibile salire oltre. Previste sanzioni. Vedi la mappa.

Gli scialpinisti saranno tenuti, prima di cominciare la salita, a  munirsi della TESSERA SKI-ALP by night che viene rilasciata gratuitamente previa sottoscrizione delle NORME COMPORTAMENTALI scaricabili a questo link
La tessera, valida per la stagione 2020, può essere ritirata presso il Dolomiti Ski Bar di Forni di Sopra, situato di fronte alle piste del Varmost, sempre aperto. 

Tessera

Importante: prima di entrare in pista è obbligatorio depositare la TESSERA SKI-ALP By night presso il Dolomiti Ski Bar e poi ritirarla dopo la discesa. Questa operazione, unificata in tutti i poli regionali, è necessaria ai fini della sicurezza per poter comprendere se tutti sono rientrati alla base.

Considerato che nella scorsa stagione era uso di alcuni risalire senza rispettare il regolamento: (ovvero senza tessera, senza depositarla prima della salita, senza torcia frontale, salita fuori orario, ritardo nelle discese, fuori dai percorsi consentiti ecc...) l'organizzazione tiene a raccomandare la massima seriertà al fine di consentire la continuità del servizio. Si ricorda che chi percorre le piste fuori dai limiti consentiti incorre in seri pericoli per la presenza di mezzi battipista e verricelli.

 

MAPPA RISALITA PISTE:
Clicca per ingrandire

Mappa risalita piste in notturna Varmost

INFORMAZIONI:
Promoturismo FVG: 0433.88208
Società Sportiva Fornese: 3299644509
Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.